Fotografia e Viaggi - Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fotografia e Viaggi - Forum

Fotografia e Viaggi

Galleria


Viaggio nel delta del Danubio Empty

Ultimi argomenti attivi

» Sicilia 19-22 settembre 2009 "I Percorsi Della Lava "
Viaggio nel delta del Danubio EmptyMer Ott 03, 2012 6:35 pm Da Nikon d60

» Yellowstone_2010
Viaggio nel delta del Danubio EmptyMer Gen 12, 2011 3:53 pm Da Guido Dacomo

» Info su "I GRANDI PARCHI DELL'OVEST AMERICANO,CAPODANNO NELLA MONUMENT VALLEY"
Viaggio nel delta del Danubio EmptyVen Ago 27, 2010 4:18 pm Da pierlu1304

» Viaggio in islanda
Viaggio nel delta del Danubio EmptyDom Apr 18, 2010 3:07 pm Da Fabio Blanco

» Vita e morte nel Serengeti - febbraio 2010 -
Viaggio nel delta del Danubio EmptyLun Feb 08, 2010 6:33 pm Da Annia


3 partecipanti

    Viaggio nel delta del Danubio

    avatar
    OldJoe


    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 17.07.09

    Viaggio nel delta del Danubio Empty Viaggio nel delta del Danubio

    Messaggio  OldJoe Ven Lug 17, 2009 2:42 pm

    Ciao, sono Giovanni Valente (OldJoe) sto organizzando un viaggio in Romania sul delta del danubio (circa 15 persone)e vorrei sapere da chi ci è già stato se conviene far tappa a Tulcea e di li di volta in volta navigare con i barconi a noleggio ovvero cambiare di volta in volta la sede di pernottamento in funzione dei luoghi che man mano verranno visitati.
    Credo che non avrò difficoltà a rientrare nel forun ma, siccome non ne son sicuro, eventuali risposte voa e-mail mi farebbero più comodo.
    Non so chi dovrò ringraziare ma a tutti invio un GRAZIE preventivo.
    OldJoe
    avatar
    Fabio Blanco
    FeV
    FeV


    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 25.06.09
    Età : 51

    Viaggio nel delta del Danubio Empty Re: Viaggio nel delta del Danubio

    Messaggio  Fabio Blanco Ven Lug 17, 2009 3:42 pm

    Ciao Giovanni,
    dipende anche dallo scopo del giro che vuoi realizzare, comunque il delta è vastissimo e se si parte ogni giorno da Tulcea avrete problemi con gli orari (perderete molto per la navigazione) diverso e se si usano gli alberghi galleggianti.
    Se spieghi il tipo di giro che hai in mente ti possiamo dare una mano.
    Fabio.
    avatar
    OldJoe


    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 17.07.09

    Viaggio nel delta del Danubio Empty Re: Viaggio nel delta del Danubio

    Messaggio  OldJoe Ven Lug 17, 2009 9:05 pm

    Sarà un tour di 4 giorni.(dal 19 al 30 settembre oppure dal 26/9 al 7/10).
    Non siamo naturalisti ma apprezzeremmo flora, fauna e..... qualche buon relax.
    Avevo pensato di far tappa A Tulcea e da lì, di giorno in giorno noleggiare delle barche (che mi han detto con equipaggio di 2 persone) da mattina fino a sera con pranzo a bordo (uno dei due sa cucinare). Questa scelta è stata fatta anche perchè mi hanno riferito che le barche molto grandi, non riescono ad entrare nei rami più piccoli del delta. Naturalmente se tu hai migliori consigli o siti da consultare te ne sarei grato.
    per due giorni non sarò in sede ma appena rientro ti leggerò volentieri.
    ciao a presto
    avatar
    Carlo Pinasco
    FeV
    FeV


    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 68
    Località : Cogorno

    Viaggio nel delta del Danubio Empty Re: Viaggio nel delta del Danubio

    Messaggio  Carlo Pinasco Mar Lug 21, 2009 12:54 pm

    OldJoe ha scritto:Sarà un tour di 4 giorni.(dal 19 al 30 settembre oppure dal 26/9 al 7/10).
    Non siamo naturalisti ma apprezzeremmo flora, fauna e..... qualche buon relax.
    Avevo pensato di far tappa A Tulcea e da lì, di giorno in giorno noleggiare delle barche (che mi han detto con equipaggio di 2 persone) da mattina fino a sera con pranzo a bordo (uno dei due sa cucinare). Questa scelta è stata fatta anche perchè mi hanno riferito che le barche molto grandi, non riescono ad entrare nei rami più piccoli del delta. Naturalmente se tu hai migliori consigli o siti da consultare te ne sarei grato.
    per due giorni non sarò in sede ma appena rientro ti leggerò volentieri.
    ciao a presto

    Ciao, scusa il ritardo, ma eravamo in ricognizione a preparare un viaggio.
    Da quello che capisco la cosa migliore per voi è l'hotel galleggiante abbinato ad una barca più piccola per muoversi all'interno del delta.
    In questo modo stareste sempre all'interno del delta, che è enorme, usando l'hotel galleggiante come base, per poi spostarvi con la barca più piccola per tutte le escursioni.

    La cosa migliore è che ne parliamo al telefono in modo da capire bene le vostre esigenze, poi possiamo verificare con i ns contatti sul posto la disponibilità delle barche e dell'hotel galleggiante.

    Puoi contattarmi al 3482246141 o se preferisci mandami il tuo numero di telefono vie email a carlo@fotografiaeviaggi.com che ti contatto io.

    Carlo

    Contenuto sponsorizzato


    Viaggio nel delta del Danubio Empty Re: Viaggio nel delta del Danubio

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 5:37 pm