Fotografia e Viaggi - Forum

Fotografia e Viaggi

Galleria

Viaggio in islanda Empty

Ultimi argomenti

Viaggio in islanda

fototopo

Numero di messaggi : 1

Viaggio in islanda Empty Viaggio in islanda

Messaggio  fototopo il Gio Apr 08, 2010 10:42 am

Sono interessato al viaggio in Islanda. Vorrei sapere, in attesa che definiate in dettaglio le sue caratteristiche, il periodo e la durata di massima alla quale state pensando.
    Il mio interesse principale è la fotografia di animali, ma vista la destinazione non disdegno i paesaggi. Quale taglio pensate di dare?

Ciao e grazie

Massimo
    Fabio Blanco
    FeV
    FeV

Numero di messaggi : 32

Viaggio in islanda Empty Re: Viaggio in islanda

Messaggio  Fabio Blanco il Dom Apr 18, 2010 3:07 pm

Ciao Massimo,
    lo School Travel in Islanda lo faremo nella seconda metà di settembre e durerà circa 10 giorni.
    Il 13 maggio partirò per il sopralluogo con un geologo italiano, che ci accompagnerà anche nel viaggio di Settembre: è una guida espertissima e grande appassionato di quei luoghi magici, ci saprà guidare come nessun altro.
    Ovviamente toccherà a noi guidare fotograficamente i partecipanti e questo sopralluogo, che ci stiamo apprestando a fare, ha il compito di verificare orari e location migliori per avere i massimi risultati e le migliori possibilità anche al di fuori dei percorsi dei normali turisti.
    La nostra forte inclinazione alla fotografia naturalistica certamente ci porterà ad avere un occhio di riguardo a questo aspetto: non credo che ci faremo mancare le occasioni per fotografare la vita selvatica di questa magnifica Isola dell'estremo Nord.

Se hai altre domande chiedi pure (risponderò quanto prima).
    Spero tu possa essere tra i fortunati partecipanti a questo importante Workshop.
    Ciao a presto.

La data/ora di oggi è Mer Apr 01, 2020 10:49 pm